DescrizioneMacchina da cucire a marca Juki, è una macchina da cucire elettronica moderna e affidabile, progettata per offrire prestazioni elevate sia a chi è alle prime armi sia a chi cerca funzioni più avanzate. Dispone di 197 punti di cucitura, inclusi punti decorativi e alfabeti, facilmente selezionabili tramite il display LCD retroilluminato. Lo zig-zag regolabile fino a 7 mm, la lunghezza punto fino a 4,5 mm e le 7 asole completamente automatiche permettono di lavorare con precisione su diversi tipi di tessuto.
La macchina integra funzioni pratiche come l’infila ago automatico, la memoria per salvare fino a 30 combinazioni di punti, la funzione specchio e l’affrancatura automatica, mentre la luce LED garantisce un’ottima visibilità dell’area di lavoro. Il crochet rotativo assicura una cucitura fluida e silenziosa e il braccio libero facilita la lavorazione di capi tubolari come maniche e pantaloni.
Comoda e intuitiva, la Juki HZL-HD197 può essere utilizzata anche senza pedale grazie al pulsante Start/Stop e raggiunge una velocità di 800 punti al minuto. Viene fornita con una valigia rigida che permette di trasportarla e riporla in totale sicurezza.