al metro

FIXIER STICKVLIES

3,90 €
Disponibile
Varianti colore disponibili Colore: BIANCO
Ordine minimo 0,50 m
oppure
Consegna in 2-3 giorni lavorativi Vedi i dettagli del nostro servizio di spedizione
Descrizione

Stickvlies stirabile per il ricamo su tessuti elastici. Stabilizza i tessuti da stampare con stampante a getto d’inchiostro. Utilizzabile più volte come modello per il patchwork. Si toglie senza lasciare residui.

Descrizione dell’impiego:
1- Ricamo libero e pittura filo: applicare con il ferro da stiro Fixier-Stickvlies, ricamare il motivo, infine strappare.
2- Supporto per la cucitura per il patchwork, le impuntiture ed i lavori a trapunta: disegnare i motivi su Stickvlies e fissare sul lato dritto del lavoro a mano. Trapuntare il motivo ed infine strappare lo Stickvlies.
3- Con Fixier-Stickvlies si possono stabilizzare i tessuti da stampare con stampante a getto d’inchiostro: tagliare il tessuto della grandezza desiderata (ad es. DIN A4), stirare Fixier-Stickvlies sul retro e possibilmente stampare utilizzando colori impermeabili. Dopo la stampa Fixier-Stickvlies può essere tolto in modo semplice senza lasciare residui. Il tessuto stampato può essere ulteriormente lavorato a piacere, ad es. come trapunta, set di tovagliette, borsa ecc..

Utilizzo per:
Tutti i tessuti

Vantaggi del prodotto:
- stirabile, ma non aderisce in modo permanente
- consente ricami perfetti su tessuti elastici e si può facilmente staccare
- utilizzabile per patchwork e lavori creativi come freezer paper

Dettagli Composizione: 70% Viscosa, 30% fibre cellulose Altezza: 90 cm Grammatura: 40 gr/mq
Indicazioni per il lavaggio
Lavaggio a bassa velocità - programmi delicati